Home Idea Sport Sport top 3 Verso Gerbaudo Savigliano-Alto Canavese, Ghio: “Le prossime due gare saranno decisive”

Verso Gerbaudo Savigliano-Alto Canavese, Ghio: “Le prossime due gare saranno decisive”

0
404

Tempo di sfide cruciali per il Gerbaudo Volley Savigliano, che si appresta a vivere gli ultimi due atti della prima fase della Serie B maschile.

Due gare importantissime, prima in casa contro Alto Canavese e poi nel recupero con Ciriè, che delineeranno la classifica di vertice del girone, determinando anche con quali ambizioni i biancoblu potranno presentarsi alla seconda fase.

C’è la carica giusta tra i ragazzi di coach Bonifetto, come confermato da Gabriele Ghio, che presenta così lo scontro diretto con Alto Canavese: “Sicuramente questa e la prossima partita saranno fondamentali per il prosieguo della stagione e per la definizione degli scontri in casa e fuori casa, da effettuare con le squadre liguri. Sarà molto importante per noi mantenere il trend positivo derivante dalle vittorie ottenute negli ultimi scontri e cercare di cavalcare l’onda dell’entusiasmo per poter giocare una buona partita”.

Ma che partita sarà? Ghio ha le idee chiare, alla luce di quanto visto all’andata: “Abbiamo già affrontato Alto Canavese e abbiamo visto quanto il suo roster sia insidioso. Sono sicuramente ben organizzati sotto tutti i punti di vista. Dovremo cercare di arginare le loro individualità con una buona organizzazione muro-difesa. Queste considerazioni, però, non ci devono intimorire ma spronare a dare il 100%”.