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Fare shopping è ancora più comodo e facile

Ascom Bra propone soluzioni pratiche, tecnologiche e in linea con la tradizione

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L’e-commerce sta vi­ven­do la sua stagione d’oro. Mai prima d’ora, complice anche l’accelerazione data dalla pandemia, così tante persone scelgono il canale online per compiere i loro acquisti. E la Confcom­mercio Ascom Bra, da sempre molto attenta alle novità tecnologiche, non si è fatta trovare impreparata, presentando già sul finire del 2020 modalità che si sono rivelate certamente di grande aiuto per i commercianti, ma soprattutto per i loro clienti che hanno ap­prezzato ShopCall, una soluzione tecnologica capace di far dialogare tradizione e innovazione, che rientra nell’attività di promozione, anche attraverso un’azione innovativa di Digital Marketing, che comprende tutto il commercio cittadino e che si è concretizzata attraverso la piattaforma www.bracittaslow.it

Come? Semplicemente mettendo in comunicazione attività commerciale e cliente attraverso una videochiamata. Una modalità pensata proprio per incentivare, anche in un periodo complesso come quello che stiamo vivendo, gli acquisti e ritrovare nel commerciante di fiducia quei consigli, quei suggerimenti che da sempre sono serviti a rendere soddisfacente e piacevole lo shopping. Perchè la vestibilità di una maglia o di un paio di scarpe necessita di una consulenza che il negozio di fiducia, dove solitamente si fanno acquisti, è in grado di garantire, grazie all’esperienza e alla professionalità.

La scelta messa in campo da Confcommercio Ascom Bra, grazie a ShopCall, alla quale hanno aderito numerosi negozi di diversi settori merceologici del commercio braidese, è legata proprio alla volontà di assicurare al consumatore un coinvolgimento esperienziale ed emotivo, seppur in un momento in cui il contesto non lo consente appieno. Il desiderio delle attività associate a ShopCall è proprio quello di garantire ad ogni cliente la sua esperienza d’acquisto po­tendo assicurare la soddisfazione materiale ma anche il valore del prodotto presentato, i benefici simbolici e la realizzazione generata dall’esperienza di consumo, con tutte le comodità dell’e-commerce che ne completa le potenzialità online attraverso un sistema di pagamento semplice e integrato.

E per chi è alla ricerca del mondo “food”, indispensabile è l’app “Tut a ca” che mette in comunicazione la voglia di assaggiare e concedersi piatti e specialità con la comodità di riceverli direttamente a casa! Un’intuizione che è cresciuta e continua a piacere e soddisfare gli amanti della buona tavola e delle eccellenze del nostro territorio. Un modo facile e intuitivo per sfogliare il ventaglio delle gustose opportunità!

Una comodità a cui occorre aggiugere anche un altro fattore che ha incrementato drasticamente la diffusione del cibo a domicilio: l’emergenza sanitaria determinata dal Covid-19. Sia che si lavori in smartworking, sia che si vada in ufficio, in questo momento storico particolare in cui si devono evitare ambienti chiusi e affollati, le persone preferiscono ordinare il pasto da portar via, piuttosto che mangiare al ristorante. E allora, poter ordinare e gustare a casa è diventata un’opportunità che a Bra e dintorni è facile, assolutamente piacevole…

Il consiglio? Continuare a curiosare, facendo tesoro per i propri acquisti di piattaforme sicure, collaudate e facili da consultare con un semplice clic!

BaNNER
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