È convocato, mercoledì 21 aprile, alle ore 20,30, ovviamente on line, il Consiglio comunale di Beinette con articolato ordine del giorno. Per partecipare in qualità di uditori bisogna scrivere una mail a [email protected] con indicazione del nome, cognome e numero di telefono. Poco prima dell’inizio verrà comunque diramato il link per accedere alla videoconferenza. La precauzione è per evitare taluni disturbatori arrivati in precedenti sedute con collegamento.
Dopo la approvazione dei verbali precedenti, si parlerà del rendiconto della gestione dell’esercizio 2020 (articolo 227 Decreto Legislativo 267/2000). Poi toccherà alla variazione al programma triennale delle opere pubbliche del 2021/2023. Variazioni saranno portate anche al bilancio di previsione 2021/2023.
Si terminerà con il regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione per l’occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria, con quello per le aree e gli spazi appartenenti al demanio o al «patrimonio indisponibile», destinati ai mercati, con integrazioni al piano «alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2021/2023 e con indirizzi in merito alla gestione di impianti sportivi comunali. Come sempre, a Beinette, al termine dei punti ordinari potranno essere esaminate le «Varie ed eventuali» (con serenità invidiabile e sconosciuta altrove).
Ai sensi dell’articolo 20 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale, si ricorda che le proposte di deliberazione devono essere depositate dall’Ufficio di Segreteria quattro giorni lavorativi prima della seduta.
ATos