Home Idea Sport Promozione: la Polisportiva Montatese affida la panchina a Marco Grosso

Promozione: la Polisportiva Montatese affida la panchina a Marco Grosso

0
542

La Polisportiva Montatese comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Marco Grosso. Mister Marco Grosso, classe 1978, ha allenato negli ultimi anni della sua carriera il Pralormo, il Trofarello, il Canale e la Caramagnese. Il Club rivolge a Marco un caloroso benvenuto e auguri di buon lavoro.

“Dopo il biennio con mister Lo Nano – annuncia il Direttore Sportivo Riccardo Giorio – sono contento di aver chiuso l’accordo con Marco Grosso. Ci siamo subito trovati in piena sintonia su idee e progetti del nuovo corso, ovvero ripartire da una squadra giovane e in parte rinnovata. 

Sono molto fiducioso per l’allestimento di un gruppo formato anche da ragazzi di Montà che abbiano l’entusiasmo di tornare a giocare per la squadra del proprio paese. Stiamo già lavorando per questo con l’obiettivo di mantenere la categoria della Promozione e vivere una stagione serena e positiva”.

Anche il Presidente Gianluca Costa accoglie il nuovo Mister: “Dopo aver salutato Mister Lo Nano, accogliamo nella grande famiglia della Polisportiva Montatese Mister Grosso. L’auspicio è di fare con lui quanto di buono è stato fatto negli ultimi anni e di continuare a lavorare affinché il settore calcio della Montatese cresca. L’obiettivo è che da quest’anno alcuni giovani del paese possano esordire in Prima Squadra, aspetto su cui siamo perfettamente in linea con Mister Grosso”.

Trapela grande voglia di fare bene dalle parole del nuovo Mister: “Sono molto contento di essere stato prima contattato e poi scelto per essere il nuovo allenatore di una società importante, che si è ritagliata il suo spazio nel campionato di Promozione. Ho percepito da parte della società grande entusiasmo, come ha sottolineato il Direttore Sportivo, si vuole ripartire con un nuovo corso con giovani locali.

Ci sarà da lavorare, ma credo ci siano tutti i presupposti per dare linfa a questo progetto. Cominciamo già in questi giorni per allestire la nuova squadra. Non vedo l’ora di ritornare sul campo perché ci manca parecchio e speriamo di poter ripartire presto. Mi inorgoglisce il fatto di essere stato scelto dopo due allenatori molto esperti e importanti come Battaglino e Lo Nano, è un aspetto che mi trasmette ancora più entusiasmo e voglia di fare”.