Ginnastica Ritmica: l’Asd Relevè a un passo dal podio a Candelo

0
363

Si è svolta a Candelo, domenica 25, la prima prova del Campionato Individuale Silver LD della Federazione Ginnastica d’Italia.

A difendere i colori dell’Asd Relevè per la categoria Senior2 Pelleri Camilla e Lammardo Asia, che hanno condotto una gara quasi perfetta chiudendo a pari merito al quarto posto, a soli 10 decimi dal podio.

“Siamo molto orgogliose delle ragazze e della loro prestazione. Torniamo a casa con due primi posti di specialità, rispettivamente al Cerchio per Camilla e alle Clavette per Asia. Un risultato che ci lusinga e che dà valore al nostro lavoro di preparazione” è il commento dei tecnici.

Per la categoria Junior classe 2008 è scesa in pedana Guasti Maria, che ha ottenuto un bellissimo 9.950 alla palla e un quarto posto di specialità al nastro. Sabena Benedetta ha gareggiato per l’Asd Relevè nella categoria Junior2 conquistando il quarto miglior punteggio alla palla e il secondo al nastro.

“Si tratta della prima esperienza per queste due atlete nella categoria LD. Siamo felici della loro condotta di gara e pronte a tornare in palestra per aumentare il valore dei loro esercizi” dicono dallo staff.

Il prossimo appuntamento è per il weekend del 1 e 2 Maggio che vedrà l’Asd Relevè impegnata a Cuneo per il Campionato di Insieme Silver e a Padova per Campionato di Serie C.

c.s.