L’originale progetto divulgativo dell’Associazione Commercianti Albesi procede con la programmazione, con la puntata ufficialmente numero 1 – dopo il talk introduttivo “numero zero” che ha visto protagonista il team ACAdemy ed il direttore ACA Fabrizio Pace.
Venerdì 7 maggio alle ore 18.30, in diretta sulla pagina Facebook di ACAdemy (ACAdemy _ Dire il futuro), potremo seguire il colloquio con l’imprenditrice torinese Licia Mattioli, a capo della Mattioli Gioielli, gruppo orafo di eccellenza del made in Italy.
“Licia Mattioli – si legge nella presentazione – è molte cose tutte assieme: è avvocato per formazione, è imprenditrice, è madre, è donna. È la versatilità, la chiave di tutto. Qualità che Licia Mattioli custodisce in sé sin da giovanissima, e che ha saputo mettere a frutto. Così, con lo sguardo rivolto al futuro, ha saputo inventarsi e reinventarsi, percorrendo e tracciando una strada sempre nuova. Una strada che l’ha condotta, in tempi recenti, a ricoprire cariche importantissime e a ricevere importanti riconoscimenti come Cavaliere del Lavoro insignita dal Presidente della Repubblica e Console Onorario del Principato di Monaco”.
A Licia Mattioli chiederemo di “dire il futuro”, ponendo domande sulla sostenibilità, sulla felicità, sull’intelligenza umana, i tre filoni decretati quali filo conduttore delle interviste che compongono il ricco calendario di ACAdemy.
Per maggiori informazioni:
www.aca-demy.it – tel. 0173/226611.
E-mail contatti@aca-demy.it.