Una vittoria soffertissima, ma molto meritata per l’Elledì Fossano che vince per 6-3 contro i lombardi della Domus Bresso. Match ad alti ritmi sin da subito, con i giocatori della Domus che cercano in tutti i modi di far innervosire i ragazzi di mister Giuliano. Nella prima frazione di gioco, i fossanesi vanno subito in rete con Zanella ma, dopo tre minuti, gli ospiti pareggiano con Dragone. Charraoui, di ritorno dalla Nazionale, riporta in vantaggio l’Elledì e prima del riposo, ancora l’olandese cala il tris, 3-1.
Nella ripresa, i lombardi giocano sin dall’inizio col portiere di movimento e i gialloblu soffrono in inferiorità numerica. La Domus riesce, prima ad accorciare le distanze con Di Biasi e poi un gran gol di Surace, riporta in parità il match, 3-3. I padroni di casa non mollano e si riportano di nuovo in vantaggio ancora con Charraoui, ma il merito va a Rengifo che salta due difensori, appoggia per l’olandese e fa 4-3. Nel finale la chiude Rengifo con un rasoterra perfetto che va a finire nell’angolino basso alla destra di Zamburin, 5-3; ancora Charraoui a porta sguarnita segna il sesto gol gialloblu.
Prossima sfida in casa con la Videoton Crema che ha battuto 8-7 il Leon.
ELLEDI FOSSANO 6
DOMUS BRESSO 3
Elledì Fossano: Ganci, Zanella, Oanea, Rengifo, Charraoui. A disp. Cafagna, Vincenti, Sandri, Radaelli, Gerlotto, Richichi, Mantino. Allenatore Francesco Giuliano.
Marcatori: Charraoui 4, Zanella, Rengifo, Dragone, Di Biasi, Surace.
Ammoniti: Previtera, Charraoui, Radaelli.