Home Idea Sport Altri sport Bocce: due coppie saluzzesi qualificate ai Campionati Italiani Categoria B

Bocce: due coppie saluzzesi qualificate ai Campionati Italiani Categoria B

0
337

Due sconfitte il bilancio del secondo fine settimana di maggio dell’Auxilium Saluzzo nei campionati di società per la specialità volo e petanque.

SPECIALITA’ VOLO

Sconfitta casalinga per 11 a 15 contro Noventa per la compagine marchionale. Incontro che si è risolto a favore dei veneti, nel terzo ed ultimo turno, con l’ultima prova in corso, quella a coppie, che vedeva la formazione del Noventa con Davide Sari ed Ungolo Domenico vincere per 6 a 5 contro Massimo Griva e Stefano Zucca. Sabato 15 maggio, trasferta a Cordignano (Tv) contro la Marenese.

SPECIALITA’ PETANQUE

Nel campionato di serie A femminile, sconfitta del team saluzzese per 6 a 16 contro Gsp Ventimiglia; prossimo incontro domenica 16 maggio contro la Caragliese.

SELEZIONE REGIONALE COPPIE CATEGORIA B

Domenica 9 maggio, a Saluzzo, presso la Bocciofila Auxilium Saluzzo si è tenuta la prima selezione regionale per la qualificazione ai campionati italiani a coppie di categoria B.

Brillante prestazione del sodalizio saluzzese che ha qualificato due formazioni, con Alessio Danna e Felice Delsoglio e Loris Castellino e Stefano Migliore.

SELEZIONE CAMPIONATI ITALIANI A COPPIE UNDER 15

Domenica 9 maggio, a Centallo, si è tenuta la prima selezione ai campionati italiani a coppie under 15 per la specialità volo. Primo posto e qualificazione per Francesco Costa e Nicolò Buniva dell’Auxilium Saluzzo.