A Fossano arriva la prima edizione di camp estivi di specializazione calcistica organizzate dal Fossano Calcio in collaborazione con la Scuola Portieri C.A.P. di Enrico Vaudagna. Saranno due le settimane di sport e divertimento per ragazzi e ragazze, dai 6 ai 17 anni. La prima dal 28 giugno al 2 luglio e la seconda dal 12 al 16 Luglio con orario giornaliero dalle 8,00 alle 17,30.
Il Camp si articolerà in una sessione mattutina di allenamento e di perfezionamento della tecnica calcistica ed una pomeridiana dedicata a tornei e partite sotto l’attenta supervisione dei tecnici responsabili: Sergio Boscarino allenatore UEFA-B con esperienza pluriennale nei professionisti, Mirco Vinai allenatore UEFA-B con Laurea in Scienze Motorie ed Elisa Chiaramello allenatore UEFA-C laureanda in Scienze Motorie.
Ogni mattina ci sarà una sessione di allenamento dedicata ai Portieri sotto l’attenta e meticolosa guida di Enrico Vaudagna, allenatore dei Portieri UEFA-PRO, unico in provincia di Cuneo.
Il Camp è dedicato a chiunque pratichi o abbia intenzione di iniziare a praticare il gioco del calcio in un ambiente protetto e professionale ed in particolar modo per i ragazzi nati dal 2015 al 2007 e per le ragazze dal 2015 al 2004. Sconti speciali per chi si iscrive ad entrambe le settimane e dal secondo figlio in poi.
Per info ed iscrizioni contattare MIRCO 3200339377, ELISA 3349025297 e FOSSANO CALCIO.