Lunedì 24 e mercoledì 26 maggio, a partire dalle ore 17, il Cespec (Centro studi sul pensiero contemporaneo) organizza un workshop on line dal titolo “Il ritorno della persona. Prospettive contemporanee su persona e soggetto”. Il workshop sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook del Centro Studi Cespec @cespecufficiale.
L’iniziativa si tiene in collaborazione con l’Istituto Storico della Resistenza e della Società Contemporanea in Provincia di Cuneo, il Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione dell’Università di Torino, InnovCom – Research for Innovative Communities, la neo costituita “Persona al Centro. Associazione per la filosofia della persona”, lo Studio Teologico Interdiocesano e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Fossano e l’Università degli Studi “Guglielmo Marconi”.
L’iniziativa si svolge grazie al contributo della Fondazione CRC. Al termine del corso sarà rilasciato idoneo attestato di frequenza agli insegnanti della scuola secondaria. Per partecipare e ricevere attestato di partecipazione al workshop gli insegnanti dovranno iscriversi entro domenica 23 maggio al seguente link https://forms.gle/jjiRj5T9DQv51wtV7. Per maggiori informazioni scrivere a centrostudi.cespec@gmail.com o telefonare al numero 328/8834779.