Calcio Giovanile: un Camp estivo a Entracque con l’Asd Salice

0
451

L’Asd Salice propone una grande novità per l’estate 2021: due settimane di Camp nella splendida cornice di Entracque.

Grazie alla disponibilità di Sophie e Amos Pepino, il direttivo del club fossanese ha raggiunto un accordo che prevede 2 settimane di Camp dedicate ai ragazzi nati dall’anno 2005 all’anno 2009 compreso. L’obiettivo è quello di proporre una settimana di svago e calcio che andrà da domenica a domenica.

I ragazzi, oltre ad essere seguiti da allenatori qualificati, potranno fruire della piscina e riceveranno in visita personaggi del mondo dello sport che condivideranno le loro esperienze con loro.

Sarà Cristiano Zabena, neo-acquisto in casa Salice, che, come Responsabile Tecnico dell’Agonistica, curerà la formazione degli staff e cercherà di essere presente sul campo con i ragazzi più tempo possibile.

A fine agosto sono in programma altre 2 settimane di camp dedicate ai più piccoli e saranno curate dai tecnici Coerver.

La stagione 2021/2022 sarà importante per il Salice che punta a presentare squadre competitive in tutte le categorie dell’Agonistica ed una prima squadra assolutamente di livello per cercare di crescere velocemente nei prossimi tre anni: importante l’accordo raggiunto con il Cervere per l’utilizzo dei campi per tutte le categorie dell’agonistica per la prossima stagione.

L’inserimento di Cristiano Zabena va in questa direzione: un tassello di importanza fondamentale per la crescita del sodalizio dello Scorpione.