Dopo 6 campionati da assoluto protagonista, Samuel Grassi lascia l’Asd Sant’Albano.
A salutare il giocatore è stato direttamente il presidente del sodalizio arancionero Massimo Ravera, che sul suo profilo Instagram si è lasciato andare ad un lungo ed emozionante post:
“Quante gioie ed emozioni condivise in questi anni, quante giocate di classe con quel piedino magico, quanto senso di appartenenza hai dimostrato con i fatti! Sei stato protagonista assoluto di tutti i successi che abbiamo portato in porto durante la mia presidenza. Quanta dedizione e quanta serietà nel gestire tutte le situazioni! Mai una parola fuori posto, mai una polemica con nessuno, la mano sempre tesa verso l’avversario dopo un fallo!
Il record di presenze negli allenamenti ti appartiene e questo fatto, da solo, dice tutto!
Non ti dimenticheremo mai! Se oggi Sant’Albano si trova protagonista da qualche anno in Prima Categoria, tu hai dei grossi meriti! Tutta la società ARANCIONERO, tutto lo staff tecnico e tutti i tifosi desiderano ringraziarti con tutto il cuore per ogni singola goccia di sudore che hai versato per Sant’Albano!
In bocca al lupo grande Sam, sei un ragazzo speciale… in campo e fuori non potrà che essere un successo!🧡🖤 Sant’Albano ti è grata e ti vorrà bene sempre!”.