Un’estate rossoblu: torna la Summer Volley Academy della Lpm Pallavolo Mondovì

0
239

Bambine e bambini non aspettano altro: vacanze, estate, giochi e divertimento! E l’Lpm pallavolo Mondovì è pronta per organizzare 12 settimane di pallavolo, sport, risate e amicizia: dal 14 giugno e fino al 10 settembre torna, infatti, la Summer Volley Academy.

Nella bella location dello Sporting di Mondovì, i qualificati istruttori della società monregalese accoglieranno i più piccoli (dai 6 ai 13 anni) per avvicinarli allo sport, soprattutto al volley, grazie a giochi di abilità motoria e di team building. Ci sarà poi spazio per un bagno in piscina, oltre ad attività creative e ricreative… e per i compiti.

Nel rispetto delle normative sanitarie vigenti, i giovanissimi saranno divisi in gruppi eterogenei, dando così la possibilità di condividere con i coetanei, ed in sicurezza, un’estate che si preannuncia indimenticabile.

Sono previste tre formule: tutto il giorno, solo mattino o solo pomeriggio, per venire incontro alle esigenze delle famiglie del nostro territorio. Per garantire un maggior supporto, anche economico, sono previsti sconti per i fratelli e per chi parteciperà a più settimane.

Il Summer Volley Academy rientra nel progetto della Lpm pallavolo Mondovì denominato “E…stiamo insieme quest’estate”, che ha lo scopo di offrire serenità e armonia ai più giovani, dando la possibilità di costruire e consolidare legami di amicizia fra i bambini.

Lavorare insieme, giocare in gruppo, condividere idee ed emozioni è il miglior modo per trascorre l’estate. Per maggiori info: Laura 339 647 0361 – [email protected].

c.s.