kinder con parmalat e disney lancia l’iniziativa “buongiorno italia”

0
170

Kinder lancia l’iniziativa #Buon­gior­­­noItalia, nata dalla colla­bo­razio­ne (che si rinnova da tre an­ni) tra Ferrero e Parmalat, con l’o­biettivo di sensibilizzare sul tema della corretta colazione e, in generale, all’adozione di stili di vita sani in cucina. Quest’anno ci sarà un partner d’eccezione come Di­sney. La nuova promozione permette di vincere ogni giorno 100 “kit colazione Disney” composti da: due tovagliette americane, due piatti, due tazze grandi, due tazzine, una zuccheriera. Un premio unico, gra­zie alle grafiche speciali create appositamente per l’iniziativa con protagonista Topolino, in pieno sti­le color block ispirato alle opere di Mon­drian. Per maggiori informazioni sul concorso è possibile visitare il sito www.vincibuongiornoitalia.it. La promozione si inserisce all’interno di un progetto più am­pio che rappresenta per tutti i consumatori una nuova esperienza di informazione sui te­mi legati alla colazione e alla nutrizione.