Home Calcio Prima Categoria Prima Categoria – Canale, il Ds Gallarato lascia dopo 11 anni: “Un...

Prima Categoria – Canale, il Ds Gallarato lascia dopo 11 anni: “Un viaggio bellissimo”

0
509

Come già evidenziato dalle manovre di mercato delle scorse settimane, la Prima Categoria cuneese, anche se ferma ai box, è più che mai attiva con la programmazione della stagione sportiva 2021/22.

L’ultima notizia in ordine di tempo arriva direttamente da Canale, dove Marco Gallarato, storico Direttore Sportivo del club, ha annunciato le sue dimissioni dopo 11 lunghi anni.

Questo il suo saluto:

“Dopo 11 lunghi, intensi e appassionanti anni ho deciso di lasciare il mio posto da direttore sportivo del Canale.

11 anni pieni di ostacoli ma anche di grandi soddisfazioni, partiti da una 3a categoria nel 2010 e subito saliti in 2a per poi approdare in 1a nel 2017, nella giornata forse più bella della storia del calcio a Canale, con un Malabaila stracolmo e una festa pazzesca.

Lascio con la consapevolezza di aver dato tutto me stesso e anche di più per la squadra del mio paese, prima in campo e poi da direttore sportivo. E’ stato un viaggio pieno di passione e con tantissimi ricordi.

E’ doveroso ringraziare tutti quelli che mi hanno accompagnato in questi anni, tutti i dirigenti, gli allenatori scelti, i tifosi, ma sopratutto i tantissimi ragazzi che ho coinvolto in questa avventura, di ognuno di loro ho un ricordo bellissimo.

Un ringraziamento particolare a tutti quelli che hanno permesso tutto questo, in primis al presidente Rosso Giuseppe e allo sponsor Lano Giuseppe. due colonne del Canale, persone “vecchio stampo” che nel calcio di oggi non esistono quasi più.

Lascio di mia spontanea volontà per mancanza di motivazioni personali. Non è stata una scelta facile ma la ritengo una scelta giusta.

Ale’ Canal sempre!

Un abbraccio

Marco “Galla” Gallarato.”