Home Calcio Eccellenza Domenica Pro Dronero-Castellazzo B.da, Rosano: “Vogliamo vincerle tutte da qui alla fine”

Domenica Pro Dronero-Castellazzo B.da, Rosano: “Vogliamo vincerle tutte da qui alla fine”

0
286

Con otto punti accumulati fin qui, è di fatto tramontato il sogno vittoria del campionato per la Pro Dronero, impegnata nel girone B di Eccellenza.

Ciononostante, i “draghi”, che avranno ancora quattro gare davanti, vogliono chiudere al meglio. A confermarlo ai nostri microfoni è il numero 1 Roberto Rosano, che presenta così la sfida con il Castellazzo Bormida: “Sicuramente per noi è una partita importante, così come le altre di questa seconda parte di stagione, perché vogliamo riscattare una prima fase di “mini-torneo” in cui non siamo stati quelli che volevamo. Ora ci stiamo ricompattati, ci siamo interrogati sugli errori commessi e puntiamo a finire bene”.

Non si guarda tanto all’avversario in sé, quindi, quanto all’unione di intenti del gruppo: “Nello spogliatoio, ci siamo parlati e vogliamo dimostrare di essere più forti così. Fare 12 punti in queste ultime quattro uscite sarebbe importante per noi e per tutti coloro che in società hanno fatto di tutto per consentirci di tornare a giocare”.