Home Idea Sport Altri sport Bocce: l’Auxilium Saluzzo vola con gli uomini! Bene anche l’Under 15

Bocce: l’Auxilium Saluzzo vola con gli uomini! Bene anche l’Under 15

0
270

In foto, Luca Palmero (foto Dante Bonino - FIB)

Si è chiuso con qualche convincente vittoria il mese di maggio dell’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo, che ha sorriso soprattutto in chiave maschile.

SPECIALITA’ VOLO

Nel campionato di serie A femminile, sconfitta casalinga per 3 a 21 della formazione del direttore sportivo Felice Delsoglio contro Forti Sani Fossano. Prossimo match, domenica 6 giugno contro Buttrio.

Dopo la sosta, ritorna sabato 5 giugno il campionato di serie A maschile, con la formazione saluzzese che giocherà in casa contro la capolista Perosina Boulenciel.

CAMPIONATO SOCIETA’ UNDER 15

Brillante inizio del campionato di società Under 15. Nelle prime due giornate della fase regionale, a San Diamiano di Asti, il team guidato dal direttore sportivo Paolo Costa ha battuto la Perosina per 12 a 0 e poi a seguire il Veloce Club Pinerolo per 8 a 4.

SPECIALITA’ PETANQUE

Per la A2 maschile, vittoria della formazione di Pietro Fornetti per 12 a 10 contro Martina Sassello; incontro che si è risolto a favore dei saluzzesi grazie alle vittorie nelle prove individuali di Luca Palmero e Nicolas Rei. Prossimo turno, sabato 5 giugno in casa contro Buzzi Unicem di Robilante.

Per le donne sconfitta casalinga per 10 a 12 contro la forte compagine ligure del Pontedassio. Doppio appuntamento per domenica 6 giugno; al mattino recupero della settima giornata contro la Centallese, nel pomeriggio sempre in trasferta tredicesima giornata, contro la Costigliolese.

c.s.