Oggi Corneliano Roero-Olmo, Campana: “Daremo tutto, contro una squadra forte”

0
390
Emiliano Campana

Sarà l’Olmo, oggi, a testare le ambizioni da primato del Corneliano Roero, chiamato a vincere nel derby della Granda per sperare ancora in un sempre più difficile aggancio all’Asti, capolista di Eccellenza.

Tra i grigiorossi c’è comunque voglia di fare bene, anche contro una “big”, come confermato dalle parole di Emiliano Campana: “Sarà una gara difficile, contro una squadra forte, allenata da un ottimo allenatore, che ci ha sempre messo in difficoltà. Penso che siano gli unici a poter competere con l’Asti, quindi a maggior ragione ci aspettiamo che daranno tutto, sapendo di aver tutto da perdere, a differenza nostra. Proprio per questo, dovremo giocare spensierati”.

Sarà un finale di campionato in cui gli olmensi proveranno ancora a dire la loro: “Queste ultime partite servono per chiudere nel modo migliore possibile in termini di punti, anche se si tratta di una classifica pressoché simbolica, eccezion fatta per il primo posto. Il mio futuro? Al momento non so nulla. Giocherò questi ultimi 360’ al meglio e poi si vedrà”.