Home Articoli Rivista Idea La Fondazione Crf ha il suo vicepresidente

La Fondazione Crf ha il suo vicepresidente

Stefano Viglietta affianca Gianfranco Mondino, che lo incoraggia: «Porterà grande entusiasmo e idee nuove»

0
153

In una delle sue ultime sedute il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano ha assegnato all’unanimità la carica di vicepresidente a Stefano Viglietta.

Così il presidente Gianfranco Mondino introduce la figura del suo nuovo vice: «Stefano Viglietta ha 39 anni, è un giovane imprenditore della Vi­glietta Guido sas, storica azienda fossanese che continua ad investire su e in Fos­sano, nonché socio fondatore della Consulta per la Valo­rizzazione dei Beni Artistici e Storici di Fossano. Vanta un’esperienza quadriennale derivante da un primo mandato espletato da consigliere, porta in dote al consiglio di Amministrazione quell’entusiasmo giovanile e quel carico di idee nuove che forniranno di certo un valido contributo per proseguire nel migliore dei modi l’attività della Fondazione a servizio della collettività».

Il neo vicepresidente Stefano Viglietta chiosa ringraziando: «È per me un onore poter ri­coprire questo incarico du­rante il mio secondo mandato in Fondazione; ringrazio il presidente Gianfranco Mon­dino e tutti i colleghi del CdA per avermi concesso questa bellissima opportunità».

Nella stessa seduta il CdA ha formalizzato modalità e scadenza per le richieste di inserimento di iniziative o progetti nei programmi di intervento per l’anno 2022 della Fondazione che svolge la propria attività prevalentemente nel territorio di tradizionale operatività, e precisamente nei Comuni di Fossano, Centallo, Cervere, Salmour, Sant’Albano Stura e Trinità. Tutte le proposte vanno corredate da una scheda informativa che può essere scaricata dal sito internet della Fondazione www.crfossa-no.it. Il materiale deve pervenire entro il 15 settembre 2021 alla Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano, per essere preso in esame nella predisposizione del programma di attività del prossimo esercizio.