Sono tanti i risultati dell’intenso weekend delle formazioni dell’Auxilium Saluzzo nei campionati di società per le specialità volo e petanque.
SPECIALITA’ VOLO
Nella serie A maschile, si giocava la dodicesima giornata. Sconfitta per 2 a 24 contro la Perosina Boulenciel. Nella tredicesima giornata, in programma sabato 12 giugno la formazione saluzzese osserverà il turno di riposo per poi ritornare nell’ultima giornata campionato della regular season, sabato 19 giugno contro Brb Ivrea a Salassa.
Per la prima categoria, campionato regionale, mercoledi 2 giugno vittoria casalinga per 11 a 7 contro i valligiani de Le Carreau, mentre sabato 5 giugno sconfitta per 8 a 10 contro San Bernardo di Ivrea. Prossimo appuntamento sabato 19 giugno contro San Giorgese.
Per il settore giovanile, nella terza e quarta giornata della fase regionale del campionato società under 15 vittoria dei ragazzi di Paolo Costa per 7 a 5 contro Valfenera.
Nella serie A femminile, il sodalizio saluzzese rinunciando alla trasferta di Buttrio, ultima giornata della regular season, è sconfitta a tavolino per 0 a 24.
SPECIALITA PETANQUE
Nell’ultima giornata della regular season del campionato A2 maschile, continua la marcia positiva della formazione di Pietro Fornetti che batte il Buzzi Unicem Robilante per 12 a 10; la formazione saluzzese giocherà i play off promozione sabato e domenica 19 giugno in programma a Pontedassio; semifinale Auxilium e Vignolo e Abg Genova contro Passatore; in caso di vittoria promozione in serie A e finale scudetto.
Nel campionato femminile di Serie A nella tredicesima giornata, vittoria della squadra saluzzese per 12 a 10 contro Costigliolese; in mattina il team saluzzese aveva giocato il recupero contro Centallese perdendo per 10 a 12.
CONVOCAZIONI STAGE PETANQUE JUNIORES
I giocatori Michele Vittone e Martina Rinaudo sono stati convocati dal ct Davide Dalmasso per lo stage della nazionale azzurra juniores di petanque sabato 12 giugno a Busca.
c.s.