Volley A2/F: la LPM BAM Mondovì conferma Beatrice Molinaro

0
292
lpm bam mondovì

Dopo gli annunci di Taborelli, Cumino e Populini, la LPM Bam Mondovì del neo coach Solforati si rafforza con la potenza e il carisma della forte centrale Beatrice Molinaro, confermata così in rossoblu per la seconda stagione consecutiva. Con 325 punti messi a terra nella stagione 2020/2021, Molinaro è indubbiamente una delle migliori nel suo ruolo e la società monregalese ha voluto proseguire il progetto insieme a lei: una pedina senz’altro fondamentale in campo e dalle grandi qualità umane fuori dal taraflex.

“Ho tanta voglia di ricominciare, sono prontissima! – così Molinaro, che ha compiuto recentemente 26 anni – Non ho avuto dubbi sul voler proseguire la mia carriera con l’Lpm Bam Mondovì e sono contenta che la società mi abbia voluto confermare. Sarebbe stato brutto salutarsi dopo un anno pazzesco come quello scorso. Sento che adesso bisogna portare a termine cosa non siamo riuscite a fare nella passata stagione, dove siamo arrivate ad un passo dal grande sogno: quest’anno si parte con un’altra carica, con un obiettivo preciso!”

E sui tifosi rossoblu: “Non vedo l’ora di rivederli e speriamo di risentirli dal vivo in palestra, e non soltanto da lontano. Ho tanta voglia di vivere questa stagione insieme a loro! I nostri tifosi ci sono stati anche nell’anno in cui non si poteva entrare nei palazzetti… chissà che bello sarà averli vicino a noi! Non vedo l’ora di viverli a pieno ritmo.”

“Siamo contenti di poter ancora contare su Molinaro” – ha commentato Paolo Borello, ds della Lpm Bam Mondovì – “E’ un’atleta esperta, che ha sempre dato il massimo. Grintosa in campo e pacata fuori, Beatrice ha dimostrato di essere capace di grandi cose, regalando tante emozioni. La squadra è stata allestita con la voglia e la determinazione di migliorare e con Molinaro potremo volare un po’ più in alto.”