3 luglio: a Gallo Grinzane open day vaccinale dedicato agli under 30

258 le dosi di Pfizer messe a disposizione dall’ASL Cn2

0
365

Sabato 3 luglio la Banca d’Alba, a supporto dell’ASL CN2 nella campagna di immunizzazione della popolazione, ospiterà un open day interamente dedicato alla fascia d’età under-30.

Le sedute vaccinali si svolgeranno presso l’hub vaccinale di Gallo Grinzane (sito in Piazza dalla Chiesa 2), dalle ore 8.00 alle ore 17.00, nella giornata di sabato 3 luglio, con le 258 dosi Pfizer (la cui somministrazione, secondo le disposizioni Aifa, è consigliata per gli under-60), messe a disposizione dall’ASL CN2. Potranno aderire all’iniziativa tutti i giovani nella fascia d’età compresa tra i 18 (già compiuti) e i 30 anni, che sono residenti in Piemonte.

I soggetti interessati potranno iscriversi registrandosi sulla piattaforma www.ilpiemontetivaccina.it e poi contattando lo 0173/2305216. Le prenotazioni sono già aperte ed è importante che l’adesione venga effettuata nel più breve tempo possibile, essendo i posti a disposizione, al momento, limitati alla singola giornata del 3 luglio. Potranno prenotarsi anche coloro che hanno già ricevuto dall’ASL un appuntamento per il vaccino nel corso delle prossime settimane, anticipando così la data della convocazione.

Per ulteriori informazioni, sarà possibile contattare sempre lo 0173/2305216. Si ricorda l’importanza dell’adesione alla campagna vaccinale, essendo il vaccino l’unico strumento per prevenire gravi conseguenze causate dall’infezione da sars-coV2.

c.s.