Home Attualità Ceresole d’Alba, porte aperte in GAI con il corso per aspiranti tecnici...

Ceresole d’Alba, porte aperte in GAI con il corso per aspiranti tecnici trasfertisti

0
416

Sabato 10 luglio alle ore 9 verrà presentato il corso IFTS Tecnico Trasfertista edizione 2021 presso la GAI Macchine Imbottigliatrici S.p.A. di Fraz. Cappelli 33/b in Ceresole d’Alba.

L’ invito alla partecipazione giunge dall’ing. Guglielmo Gai Amministratore delegato dell’azienda a quegli aspiranti tecnici trasfertisti neo diplomati o che in possesso di diploma vogliano convertirsi in questa professione di altissimo livello. Al termine dell’incontro di presentazione del corso Tecnico Trasfertista verranno effettuati dei colloqui di selezione.

Il corso IFTS è in questo momento ancora in attesa di definizione del Bando della Regione Piemonte, che, insieme alle aziende di settore, finanzia questo genere di attività formativa.

La GAI M.I. Spa nel frattempo procederà tuttavia ad iniziare i tirocini formativi. Si tratta in questo caso di un’iniziativa decisa in piena autonomia, per interesse ad accelerare i tempi, in parallelo al perfezionarsi degli iter burocratici.

I tirocini- conferma l’AD Guglielmo Gai- che caratterizzeranno questo lasso temporale, in questo momento non definito, saranno oggetto di retribuzione da parte dell’azienda. Le attività partiranno alla fine di agosto. La partecipazione è libera e per chi fosse interessato ed è possibile per informazioni o adesioni scrivere al seguente indirizzo gai@gai1946.com