L’ASD Sant’Albano Stura è lieta di presentare il terzo ed il quarto acquisto per la nuova stagione sportiva 2021/2022. Nicolò Viale, centrocampista di grande dinamismo e tecnica classe 1998, arriva a titolo definitivo dal Centallo; negli ultimi 3 anni ha disputato da assoluto protagonista un campionato di Promozione (vincendolo) e due campionati di Eccellenza!
L’aspetto umano è stato fondamentale su questo trasferimento, in quanto Nicolò ha sempre portato nel cuore i nostri colori, dopo aver vissuto con l’arancionero addosso da protagonista l’annata 2017/2018, che portò il Sant’Albano a vincere i playoff approdando in Prima categoria.
Tutto il mondo arancionero di Sant’Albano dà il benvenuto al grande Nico, felicissimi di ricominciare a gioire ed a sognare insieme!
Michele Olivero, difensore centrale classe 1999, pur essendo molto giovane vanta già una grande esperienza nel suo ruolo. Fatta la trafila nel settore giovanile del Torino, ha vestito con profitto le maglie di Dronero e Centallo nel campionato di Eccellenza. Un valore aggiunto di assoluto rilievo alla rosa messa a disposizione di mister Parola.
Tutto il mondo arancionero di Sant’Albano dà il benvenuto a Michele, sperando di condividere al più presto un mare di gioie sul campo!