Sabato 3 luglio l’Ac Cuneo 1905 Olmo ha inaugurato il Satispay Padel Stadium. Nella struttura di Piccapietra, storico quartier generale per gli allenamenti e le attività dell’Olmo Calcio, ora Ac Cuneo 1905 Olmo, sono stati allestiti due campi da padel.
In campo il presidente della società Mauro Bernardi accompagnato da Filippo Cappa, HR head & Operations, Pietro Dalmasso, responsabile partnership Satispay e numerose autorità del territorio. Presenti l’assessore all’Ambiente del Comune di Cuneo Davide Dalmasso, il consigliere regionale Paolo Bongioanni, il Consigliere di Amministrazione dell’Atl del Cuneese Rocco Pulitanò.
All’evento hanno partecipato anche i rappresentanti degli sponsor della squadra: oltre a Satispay, la Fondazione Crc con Davide Merlino e la Banca Alpi Marittime, rappresentata dal suo direttore generale Giuseppe Peirotti.
Il padel è uno sport molto facile e divertente: si gioca in 4. La palla può rimbalzare, quindi permette a tutti di fruire abbastanza bene; non è uno sport fisicamente distruttivo, ma gestibile da tutte le fasce d’età che lo praticano, dai 14 anni in su. La pandemia è stata un assist a questa attività. In questo periodo di Covid, con tutte le restrizioni, il padel è stato uno di quegli sport praticabili che ha subito un’esplosione importantissima ed è in costante aumento. Una nuova opportunità per il nostro territorio.
Per prenotare i campi basterà scaricare la seguente app, seguire il Cuneo FC Olmo e prenotare il campo nell’orario da voi preferito.
A Cuneo per divertirsi adesso c’è il Satispay Padel Stadium
Uno sport emergente oggi praticabile anche nel capoluogo di provincia