Domenica 11 luglio verrà completato il trasferimento dei “server” dell’ASL CN2 da Alba a Verduno. Ad un anno di distanza dall’inizio delle attività del nuovo presidio si sono, infatti, realizzate le condizioni per trasferire gli archivi informatici dell’Azienda presso l’Ospedale “Michele e Pietro Ferrero”, dove questi ultimi saranno in condizioni ottimali di sicurezza.
Tuttavia, il trasferimento comporterà uno STOP delle procedure informatizzate per tutta la giornata di domenica 11 e per la mattinata di lunedì 12: l’ASL dovrà, dunque, lavorare con documentazione cartacea, come in passato. Questo intoppo, purtroppo, comporterà qualche rallentamento nelle operazioni di assistenza, per le quali si potrà verificare qualche disservizio.
Per questo:
chiediamo a tutti i cittadini di recarsi in Pronto Soccorso, per quanto possibile, solo per esigenze urgenti. In alternativa, è disponibile il servizio di Continuità Assistenziale (contattabile al numero 0173-316316) o ci si può rivolgere al Medico di Medicina Generale lunedì 12 luglio.
Nella giornata di lunedì 12 NON SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE PRELIEVI IN ACCESSO DIRETTO PRESSO NESSUNA SEDE AZIENDALE.
I disservizi saranno limitati alla giornata di domenica 11 e alla mattinata di lunedì 12.
c.s.