La Ginnastica Saluzzo Libertas ha preso parte al “Progetto Regionale Gold 2021″ di Ginnastica Ritmica con i tecnici preposti, Tiziana Colognese direttrice tecnica regionale del settore Ritmica ed il Coreografo Stefano Muià.
Per la società marchionale ben tre le ginnaste convocate: Anna Russo, Noemi Chiapello e Aurora Bollati.
Si tratta di incontri su convocazione con i quali il Comitato Regionale, su proposta della Direttrice Tecnica Regionale, si pone l’obiettivo di aiutare le società piemontesi a migliorare le capacità tecniche delle ginnaste idonee al percorso Gold dell’attività nazionale.
Il primo incontro si è svolto giovedì 8 luglio, a Chivasso. Le giovani atlete sono state accompagnate dalla tecnica Marta Giuliano. Il secondo appuntamento sarà il prossimo 21 luglio.
“Aver ben tre atlete convocate è davvero un bel risultato per noi” hanno commentato dalla Ginnastica Libertas Saluzzo.
In settimana, mercoledì 7 luglio, a Brossasco si è tenuto il collegiale parte del Progetto Regionale “Summer Camp Silver- Gold 2021 di Ginnastica Ritmica”. Tecniche preposte della giornata Marta Giuliano e Carlotta Pellissier.
Intanto, presso la Ginnastica Saluzzo Libertas sono aperte le audizioni per entrare a far parte della squadra agonistica.