Home Attualità Riapre l’ufficio turistico di Revello: al via le visite guidate

Riapre l’ufficio turistico di Revello: al via le visite guidate

0
330

L’ufficio turistico di Revello riaprirà dal 18 Luglio al 19 Settembre, grazie alla collaborazione con l’Associazione DialogArt che ne curerà le visite guidate. Le aperture previste saranno tutte le domeniche dalle ore 10.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Per consentire al pubblico di visitare la Cappella Marchionale e la Chiesa della Collegiata nella massima sicurezza, l’Associazione Amici della Storia e dell’Arte di Revello si è preoccupata di garantire il pieno rispetto dei principi definiti dal Governo a partire dal mantenimento della distanza di sicurezza.

Per poter prenotare le visite si potrà inviare una mail all’indirizzo info@visitrevello.it o al numero di telefono +39 347 6991096 (Chiara)
E’ possibile prenotare gruppi anche in settimana, orari e ingressi da concordare con la Biglietteria.

INGRESSO ALLA BIGLIETTERIA 
Per effettuare la visita alla città, occorrerà recarsi direttamente al Municipio, accedendo dalla Torre Marchionale, al 1° piano nella Sala Denina, sarà allestito l’ufficio di accoglienza turistica.

BIGLIETTI DI INGRESSO CON VISITA GUIDATA
Il costo sarà di euro 7,00 a persona (visita guidata e biglietto di ingresso), ridotto euro 5,00 per over 65 e possessori Abbonamento Musei.
Bambini fino ai 5 anni: ingresso gratuito

INDICAZIONI GENERALI
La visita è vietata a chi abbia una temperatura corporea superiore a 37,5° o altri sintomi collegabili al Covid-19 sarà d’obbligo indossare la mascherina per tutta la durata della visita. Saranno a disposizione dispenser con gel igienizzante.