Petanque: il saluzzese Dedominici è Campione Italiano nella Categoria D

0
251

Titolo italiano per l’Auxilium Saluzzo al campionato individuale di categoria D della petanque che si tenuto domenica 11 luglio a Genova presso l’Abg.

A conquistare la medaglia d’oro ed il titolo nazionale è stato Donatello Dedominici che nella finalissima ha avuto ragione per 13 a 8 contro Marco Ortolano della Borgonese.

Sempre per la petanque, a Saluzzo, domenica 18 luglio, presso la Bocciofila Auxilium erano in programma i campionati italiani di petanque individuali per la categoria B maschile e femminile. Per gli uomini, successo di Davide Martino della Costigliolese, per le donne successo di Antonella Biarese della Bisalta di Peveragno. Presenti per la Federbocce il consigliere nazionale Michele Bersezio; direzione di gara di Luciano Fiandino e Osvaldo Mattalia.

Per il volo, nel Memorial “Gianpaolo Olivero “, giunto alla sua 18 esima edizione che si è tenuta a Centallo dominio dell’Auxilium Saluzzo che ha piazzato al primo posto Alberto Barale e Fernando Rainero ed al secondo posto un’altra formazione composta da Stefano Migliore e Paolo Demarchi. Direttore di gara Armando Ferrero

c.s.