Home Attualità Venerdì 16 luglio: Inail inaugura la nuova sede di Alba

Venerdì 16 luglio: Inail inaugura la nuova sede di Alba

0
239

È in programma venerdì 16 luglio, alle ore 12, l’inaugurazione della nuova sede di Alba, nei locali dell’ex Palazzo di Giustizia in piazza Medford 1.

La sede aveva dato il via alle operazioni di trasloco da via Rattazzi all’inizio del mese scorso, dal 16 al 18 giugno era stata chiusa al pubblico per completare il trasferimento ed è tornata pienamente operativa nei nuovi locali a partire dal 21 giugno.

I nuovi locali Inail, situati di fronte all’agenzia Inps di Alba, sono inseriti in un contesto che si candida a diventare un polo di uffici pubblici per il probabile insediamento futuro di altri Enti e Istituzioni, circostanza che potrà facilitare il dialogo e le collaborazioni tra le strutture a vantaggio dei rispettivi utenti.

Venerdì prossimo parteciperanno al taglio del nastro Aldo Pensa – Direttore territoriale Inail di Cuneo e Carlo Bo – Sindaco di Alba, insieme al responsabile della sede di Alba, Gerardo Schiavo. Saranno presenti alla cerimonia anche il Direttore regionale Inail Piemonte, Giovanni Asaro, rappresentanti dell’Inps regionale e provinciale e di altre Istituzioni e Associazioni del territorio.

c.s.