Incidente stradale nella mattinata di oggi (16 luglio) e pochi minuti fa a Peveragno dove si sono scontrate un’auto ed una moto. Sul posto, inviato l’elisoccorso del 118: grave (codice rosso) il centauro, con l’equipe medica impegnata nelle misure di rianimazione. Presenti anche Vigili del Fuoco e forze dell’ordine, il traffico è bloccato. Seguiranno aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO ore 12.46 – Bilancio drammatico per l’incidente verificatosi a Peveragno, in zona S.Lorenzo: è deceduto, nonostante i tentativi di rianimazione, il centauro coinvolto nello scontro fra un’auto ed una moto. Al momento, non sono note le generalità della vittima.
AGGIORNAMENTO ore 14.01 – Sono state rese note le generalità del motociclista tragicamente deceduto nello scontro tra il suo scooter e un’auto nella mattinata odierna in località S.Lorenzo a Peveragno. Si tratta del 55enne Giuseppe Ghio, operaio ed ex titolare della birreria Duke a San Giovenale di Peveragno. Secondo le prime ricostruzioni, lo scooter su cui viaggiava si è scontrato con un’automobile di grossa cilindrata che si immetteva da una strada laterale.