Alba: l’Associazione Commercianti lancia un Open Day Vax per giovedì 5 agosto

L'iniziativa è rivolta agli over 60 che non si siano ancora vaccinati

0
272

In considerazione del consistente numero di persone di età superiore ai 60 anni che non hanno ancora ricevuto la vaccinazione anti-Covid19, il Centro vaccinale ACA-Poliambulatorio San Paolo di Alba organizza un secondo Open Day Vax loro dedicato, che avrà luogo nella giornata di giovedì 5 agosto.

Le somministrazioni si svolgeranno sia al mattino che al pomeriggio nei seguenti orari: 9.30 – 13.00 e 15.00 – 18.00.

Il tipo di vaccino fornito sarà lo Janssen-Johnson&Johnson, che richiede un’unica somministrazione.

Gli appartenenti alle fasce di età dai 60 anni in su costituiscono le categorie di persone più a rischio in caso di contagio. Nel fornire questo ulteriore supporto alle autorità sanitarie, l’Associazione Commercianti Albesi invita i propri associati ad aderire e a divulgare anche tra parenti, amici e conoscenti la possibilità offerta nel giorno indicato.

Chi appartiene alla fascia di età “over 60” e desidera essere vaccinato presso il Centro Vaccinale ACA-Poliambulatorio San Paolo dovrà effettuare l’adesione secondo le seguenti modalità: sul portale www.ilpiemontetivaccina.it, nella specifica sezione degli Eventi (scorrendo fino in fondo la pagina del sito), selezionando la grafica dell’Open Day Vax “Over 60” Alba del 5 agosto; oppure contattando direttamente il Centro vaccinale ACA-Poliambulatorio di piazza San Paolo 3 ad Alba, tel. 0173/226611.

c.s.