Continua a prendere forma il roster della nostra prima squadra, e come detto molte sono le conferme del nostro nucleo di giocatori che ha lavorato insieme negli ultimi anni. Ecco che allora annunciamo la conferma nei nostri due centraloni, entrambi classe 2000, Filippo Corino e Francesco Altare. Nei prossimi giorni sveleremo anche il terzo giocatore che completerà il reparto.
Fisicità e atletismo, entrambi hanno i mezzi per confermarsi a buoni livelli e rendere la nostra fase muro-difesa un punto di forza, Corino è già carico in tal senso visto che in un breve commento ha rivelato “ho fiducia nel progetto e non vedo l’ora di tornare a ergere dei muri per i colori di Alba”.
Fiducia che è un po’ il termine chiave dei nostri giocatori, le parole di Altare: “La Pallavolo Alba ha fatto un colpaccio in quanto aveva promesso due bei nomi e così è stato. Pezzoli e Manassero sapranno certamente spronarci a dare il meglio, aumentando il nostro livello di gioco. Ci sono ottimi presupposti per fare bene. Nei prossimi giorni conosceremo il roster definitivo della squadra e non posso far altro che essere emozionato di farne parte!”.
cs