Terza Categoria: Tarantasca 2018, volti nuovi nello staff dirigenziale

0
640

Sta prendendo forma il nuovo progetto del Tarantasca 2018, rilanciatosi con ambizione e con la volontà di affiancare al settore giovanile una prima squadra impegnata in Terza Categoria.

Nelle scorse ore, i tarantaschesi hanno presentato il nuovo responsabile della prima squadra, Aldo Lovera, già due volte vincitore della Terza Categoria sulla panchina del San Chiaffredo, e Giovanni Fenoglio, neo-Responsabile del settore giovanile, con un trascorso da tecnico nei vivai di Busca e Giovanile Centallo.

La serata è stata occasione anche per annunciare l’ingresso in società di Sergio Migliore, già dirigente in passato, tra le altre, del Busca, in qualità di consigliere nel Direttivo.

“Conosciamo Sergio da anni e ne abbiamo sempre apprezzato il carisma e la precisione. Averlo in società è motivo d’orgoglio per noi. L’idea, invece, di presentare insieme Fenoglio e Lovera nasce dalla volontà di certificare come il loro lavoro dovrà andare in simbiosi, per avere un giorno i nostri giovani in prima squadra” – spiega il presidente Alberto Monge Roccaglia.

Soddisfatti anche il Vicepresidente Claudio Lingua e il consigliere Valerio Giraudo: “Aldo e Giovanni conoscono molto bene il calcio locale, perchè ci lavorano da tempo. La loro presenza è garanzia per il progetto che abbiamo intenzione di portare avanti”.