Volley B2/F: VBC Savigliano, è tutto pronto per la ripresa degli allenamenti

0
263
porello savigliano

Parte ufficialmente giovedì 26 agosto, l’avventura nella serie nazionale B2 della VBC Officine Savigliano, con il primo ritrovo e allenamento al PalaMarenco per le Delfine di coach Porello, reduci dalla trionfale stagione in C: tanta curiosità per i volti nuovi di questa annata sportiva che rispondono ai nomi di Martina BRUNFRANCO (dal Lilliput), Silvia OLOCCO (dall’ISSA Novara), Ilaria RINALDI (dall’El Gall), Anna CASTELLANO (da L’Alba Volley) a cui si somma il nuovo vice coach Davide PANERO.

Programmati i prossimi impegni pre-campionato, con un ritiro montano dal 17 al 19 settembre a Roccaforte Mondovì, ed alcune amichevoli con formazioni di B1 e B2 per testare la condizione delle saviglianesi.

Ricordiamo che il VBC Savigliano è stato inserito nel Girone A della Serie B2 composto da 11 squadre, di cui nove piemontesi e due liguri: tre in totale le cuneesi, con inoltre Cuneo Granda Volley e L’Alba Volley.

Al momento abbiamo poche notizie “dal fronte avversario” ma una sola certezza: quella che la VBC (quest’anno griffata OFFICINE SAVIGLIANO) voglia continuare a fare bene dopo una stagione esaltante (nei risultati nonostante tutte le difficoltà) come quella della scorsa stagione. Il treno VBC Officine Savigliano è partito ….. GOVBCGO!” sottolineano dal club biancoblu.