Home Idea Sport Calcio Calcio femminile, è iniziato il viaggio di Freedom FC verso il prossimo...

Calcio femminile, è iniziato il viaggio di Freedom FC verso il prossimo campionato di Eccellenza

0
320

È iniziata ufficialmente nel tardo pomeriggio di giovedì 26 agosto l’avventura di Freedom FC nel mondo del calcio giocato con il ritrovo presso il campo Parco della Gioventù per l’inizio della preparazione in vista del campionato di Eccellenza che partirà domenica 26 settembre.

Sono ventidue le giocatrici convocate dal mister Gianluca Petruzzelli che, in questi primi giorni ha previsto sedute giornaliere di allenamento con doppio appuntamento nel fine settimana. La preparazione prevede inoltre un breve ritiro a Limone Piemonte, alcune amichevoli prima dell’appuntamento con il triangolare in memoria di Alessandra Witzel di domenica 19 settembre, con la Femminile Juventus e il Vado Fc.

Intanto la società prosegue l’attività di organizzazione del settore giovanile. Effettuata l’iscrizione ai campionati per le squadre Unger 19 e Under 15, dopo il successo dell’ultimo Open Day, è pronta anche la squadra U12.

Ecco la lista delle convocate: Gabriella Triolo, Alice Peluffo, Giada Nicco, Stefania Favole, Benedetta Maino, Chiara Archinà, Carlotta Ferro, Luisa Giraudo, Chiara Colombero, Noemi Filiputti, Aurora Marinone, Annalisa Favole, Alice Landra, Sara Tosetto, Maria Grazia Marinelli, Cristiana Ara, Greta Boasso, Elisa Robbione, Beatrice Clavario , Morena Spanu, Veronica Cantoro, Martina Dematteis.