Home Attualità Ceva, sabato 11 settembre concerto benefico in favore della sezione locale dell’AIDO

Ceva, sabato 11 settembre concerto benefico in favore della sezione locale dell’AIDO

0
199

Anche quest’anno ritorna il concerto a favore dell’associazione Aido di Ceva. L’appuntamento è fissato per  l’11 Settembre con inizio alle ore 21.00, presso la cornice storica del teatro Marenco.

Sul palco si esibirà Renato Casti con i ragazzi del Clan 98 (gruppo storico fondato nel 1968). La serata a scopo benefico intende raccogliere fondi da destinare all’associazione Donatori Organi sezione di Ceva presieduta da Massimo Sasso. La serata è motivo per ricordare anche i presidenti scomparsi Oscar Casti, Armando Gallo, e Gino Bezzone.

Il concerto di quest’anno avrà per titolo UN GIORNO INSIEME ( Cover dei Nomadi ).

Durante la serata verranno riproposti i maggiori  successi di Augusto Daolio dei Nomadi e alcune composizioni del cantautore Renato Casti trasmesse spesso dall’emittente  Telecupole e contenute nei Cd “Oltre le parole – L’angelo di Kabul” e “Maschere”.

Sul palco insieme a Renato suoneranno I Ragazzi del Clan 98 ovvero: Ezio Gasco e Marco Gasco alle chitarre, Romeo Bologna e Filippo Fornaro alle tastiere, Dino Alciati al basso e Maurizio Murgia alla batteria. Chi volesse partecipare alla serata può prenotare il posto (a ingresso gratuito) presso il negozio “la Matita” di Ceva in via Marenco 49.

I posti disponibili saranno ridotti per problema Covid in base alle normative anti-COVID vigenti.