Grandi festeggiamenti nella Casa delle Buone Energie di Egea presso la Sede Centrale, in Corso Nino Bixio ad Alba, mercoledì 1° settembre, in occasione della Festa dei Dipendenti, dei Collaboratori e delle “Persone” che, come sottolineato dall’Amministratore Delegato PierPaolo Carini, hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno allo sviluppo dell’Azienda multiservizi.
A corollario dell’evento che ha visto protagonisti quasi 400 Dipendenti muniti di Green Pass in corso di validità, si è alzata nel cielo di Alba una mongolfiera gigante con la scritta EGEA.
Per l’occasione sono intervenuti il Sindaco di Alba Carlo Bo, il Presidente di AETA Simone Mauro, il Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Egea Giuseppe Rossetto e il Presidente della “Fondazione Ospedale Alba-Bra” di Verduno Bruno Ceretto, nonché Socio del Gruppo Egea. In collegamento streaming è intervenuto il Direttore Operation del Gruppo Egea Giuseppe Zanca.
L’AD PierPaolo Carini ha voluto omaggiare con un mazzo di fiori cinque donne che hanno ricoperto un ruolo fondamentale nella storia del Gruppo: Laura Gallo, Bruna Massolino, Carla Tesio, Adele Calorio e Carla Perotti, mamma di PierPaolo, ancora parte attiva e costantemente presente in azienda.
“Questa è la Festa di tutti voi” – ha esordito l’Amministratore Delegato PierPaolo Carini – “I protagonisti siete voi che ogni giorno, minuto per minuto, lavorate per Egea perseguendo i valori di lealtà e trasparenza. Onore e responsabilità. Efficienza e cuore. Qui siamo ad Alba ma oggi siamo in tutta Italia, siamo la prima azienda pubblico-privata non quotata, con una strategia ed un Piano Industriale in forte crescita. Continuiamo ad assumere decine di persone all’anno e siamo punto di riferimento del Territorio, delle Famiglie e della Comunità”.
c.s.