Al Master nazionale del Tennis Trophy Fit Kinder Joy of Moving c’erano anche quattro giovanissimi portacolori del Tennis Club Sommariva Bosco, accompagnati dal maestro del circolo Federico Bogetti.
Una bellissima avventura per tutti e quattro i tennisti, in particolar modo per Luca Bonino, che, partito dal tabellone di qualificazione, è arrivato sino alla semifinale del main draw nell’Under 12. Gli altri compagni di trasferta romana sono stati Lorenzo Perugia (fermatosi a un passo dal tabellone principale), Federico Gramari e il piccolo Davide Boragno, bravi comunque per l’impegno dimostrato (i quattro sono nella foto sopra a destra, mentre a sinistra Luca Bonino mostra la coppa, accanto a coach Bogetti).
Dal circolo roerino non nascondono la soddisfazione per l’esperienza fatta: «Per noi è stato importante permettere ai nostri giovani di mettere per la prima volta il naso fuori dal Piemonte. In più è arrivato il grande risultato di Luca, che mai si era confrontato con tennisti provenienti da ogni parte d’Italia. Ora ha potuto constatare di essere sulla strada giusta, giocandosela con i migliori coetanei a livello nazionale».