Tornano finalmente in campo dopo praticamente un anno il calcio di Prima Categoria e lo fa con Coppa Piemonte. Saranno cinque i raggruppamenti dove le undici squadre cuneesi si contenderanno il passaggio del turno in quello che sarà, di fatto, un emozionante ritorno al passato.
Parte lontano dalle mura amiche il Pro Polonghera che sarà impegnato sul campo del Bricherasio Bibiana in una classicissima della categoria. Ad attendere una delle due compagini nella seconda giornata ci sarà il San Secondo.
Nel Triangolare 19 interessante la sfida che vedrà di fronte Cortemilia e Stella Maris con i padroni di casa che vogliono tornare grandi dopo alcune stagioni al di sotto delle aspettative. Spettatore non pagante il Canale 2000.
Con la Saviglianese a riposo occhi puntati sulla gara che metterà dinnanzi Sportroero e Marene, aperta a qualsiasi tipo di risultato.
Chiude gli impegni delle cuneesi il Triangolare 21 con il forte Bisalta che sarà impegnato nel derby contro il Tre Valli. Nella seconda giornata entrerà in campo il Boves Mdg.
Coppa Piemonte Prima Categoria – Il Programma della 1ª giornata
Triangolare 17
Bricherasio Bibiana – Pro Polonghera
Riposa San Secondo
Triangolare 18
San Bernardo – Villastellone Carignano
Riposa Atletico Racconigi
Triangolare 19
Cortemilia – Stella Maris
Riposa Canale 2000
Triangolare 20
Sportroero – Marene
Riposa Saviglianese
Triangolare 21
Bisalta – Tre Valli
Riposa Boves Mdg