Home Idea Sport Calcio Coppa Italia Eccellenza: Capomaggio pareggia all’ultimo, la Pro Dronero beffa il Moretta

Coppa Italia Eccellenza: Capomaggio pareggia all’ultimo, la Pro Dronero beffa il Moretta

0
425

Pareggio nella seconda gara del triangolare di Coppa Italia di Eccellenza tra Moretta e Pro Dronero, 1-1 firmato Giraudo e Capomaggio al sintetico di Centallo.

Sotto il sole cocente di Centallo inizia la seconda gara del triangolare dopo che il Moretta, sul campo del Pinerolo, ha perso 2-1.

La prima occasione della partita arriva al 24′ quando Deperalta colpisce il palo esterno dopo aver saltato l’uomo, ottimo il lancio di Isoardi.

Al 32′ cambia la gara con l’espulsione di Faridi, il Moretta resta in dieci uomini per un fallo da ultimo uomo. Numerose le proteste sia in campo che fuori, da qui scaturisce anche l’espulsione di mister Cellerino.

Deperalta batte la punizione, ottima la parata di Lerda che respinge anche il tiro di Dutto.

Grande occasione nel secondo tempo al 69′ con Galfrè che da solo davanti al portiere calcia forte che però centra Lerda.

Cinque minuti dopo arriva il rosso diretto a Pernice, piede a martello e parità numerica ristabilita.

Passa in vantaggio il Moretta al 79′ con uno splendido tiro di Giraudo su assist di Sillah, che gol per l’1-0 odierno.

Al 87′ palla perfetta in mezzo di Galfrè per Dutto che però a porta vuota calcia alto! All’ultimo respiro cross al centro per il colpo di testa di Capomaggio che vola e impatta il pallone, gol e pareggio al 95′!

Gara che termina in parità con il fischio finale che arriva subito dopo la battuta dal centro, esordio con pareggio per la Pro Dronero.

MORETTA-PRO DRONERO 1-1: 79′ Giraudo (M), 90’+5 Capomaggio (P).

MORETTA: Lerda, Tonini, Soldano (72′ Leanza), Passerò, Morello, Faridi, Savino (35′ Capuano), Giraudo, Montante, Pizzolla (75′ Sillah), Modini (64′ Aiello). A disposizione di mister Cellerino: Trocano, Mazzi, Previati, Fioriello, Blencio.

PRO DRONERO: Rosano, Bertoglio, Pernice, Rivero, Toscano, Isoardi (82′ Brondino), Rastrelli, Galfrè, Deperalta (82′ War), Dutto, Rastrelli (51′ Capomaggio). A disposizione di mister Caridi: Dia, Caridi, Rosano, Traorè, Brino.