Un’occasione importante per un riconoscimento di prestigio. Marta Bassino è stata inserita tra i 12 nominati per il premio “Atleta dell’Anno” della FISI, ambìto riconoscimento giunto alla 37^ edizione.
Non poteva essere diversamente, dopo l’eccellente stagione 2020-2021, che l’ha vista primeggiare nella Coppa del Mondo di slalom gigante con quattro vittorie di tappa, nonché riportare un titolo iridato femminile in Italia dopo un quarto di secolo di astinenza.
Si è aperta lunedì 13 settembre la votazione per la prima fase, che terminerà il 4 ottobre e qualificherà due atleti al ballottaggio per la vittoria finale.
Per votare occorre inviare una mail con scritto MARTA BASSINO all’indirizzo atletafisi@fisi.org.
“Precisiamo che si può votare una volta sola, il sistema riconosce e blocca i tentativi di voto multiplo. – spiegano dal Fan Club della sciatrice borgarina – Siamo profondamente orgogliosi della nomination e fiduciosi di poter arrivare fino in fondo, così da rendere pienamente onore a quanto conseguito da Marta. Per farlo però serve l’aiuto di tutti. Per cui votate, condividete la notizia e fate votare! Facciamoci sentire!”.
c.s.