In occasione delle elezioni comunali previste per il 3 e 4 ottobre, il candidato sindaco di Martiniana Po, Bruno Allasia, alla guida della lista “Rinascere per Martiniana Po”, ha rilasciato una intervista ai nostri microfoni per spiegare i punti salienti del proprio programma.
Quali sono i punti principali sui quali si basa il programma?
“Uno dei punti più importanti del programma è sicuramente la valorizzazione del territorio, il nostro paese ha bisogno di un rilancio sostanziale, bisognerà creare nuovi eventi e ci sarà il ritorno della SAGRA DEL MIRTILLO proprio per dare la possibilità di far conoscere nuovamente Martiniana Po . Altro punto programmatico importante è la scuola, per noi i bambini sono il futuro di questo paese, abbasseremo il costo del BUONO PASTO per agevolare ulteriormente le famiglie che porteranno i loro figli a scuola”.
Come descriverebbe la squadra che la accompagna alle elezioni?
“Siamo un gruppo giovane, competente ed affiatato, ognuno di noi deciderà di quale punto del programma occuparsi , una decisone questa che ci renderà competenti come team a lavorare insieme per raggiungere i nostri obiettivi”.
Ci sono punti a cui dare la priorità se venisse eletto?
“La priorità assoluta sarà quella di adibire in tempi brevi una parte della struttura “Borgna Margherita” allo STUDIO MEDICO , i pazienti avranno quindi una più ampia sala di attesa e cosa più importante una maggiore privacy”.
Per quale motivo la gente dovrebbe votare lei?
“La popolazione dovrebbe darmi di nuovo fiducia votandomi, perché in passato ho sempre realizzato i punti programmatici e anche in questa legislatura manterrò le promesse fatte ai miei elettori. La prima frase che si legge nel nostro volantino di programma è: “ pochi punti ma realizzabili “ chi mi conosce sa bene che non mi è mai piaciuto fare promesse e non mantenerle”.