Home Home in evidenza Elezioni 2021 – Crissolo, il candidato Fabrizio Re: “Turismo, agricoltura di montagna...

Elezioni 2021 – Crissolo, il candidato Fabrizio Re: “Turismo, agricoltura di montagna e servizio al cittadino”

0
390

L’unico candidato sindaco in lista per il comune di Crissolo, alle elezioni in programma per il 3 e 4 ottobre, è l’attuale sindaco uscente, Fabrizio Re con la lista “Stelle Alpine”,  il quale ha risposto alle nostre domande per farsi meglio conoscere dai cittadini.

Quali sono i punti cardine del suo programma?

I punti salienti del mio programma sono: turismo, agricoltura di montagna e servizio al cittadino. Con questi tre aspetti posso rappresenterà a pieno ciò che intendo fare qualora venissi riconfermato”.

Come descriverebbe i componenti della sua lista?

Sicuramente è un gruppo completamente del paese senza soggetti esterni ed è il frutto di un lavoro di collaborazione tra maggioranza e minoranza. 2/3 della minoranza del mandato passato, compongono infatti la lista di oggi. Questo è il risultato della sinergia e della spirito che ci accomuna ossia l’interesse puro per il proprio paese“.

C’è un punto sulla quale avete intenzione di partire subito nel caso veniste eletti?

Si, la prima cosa da fare nel caso di elezione, sarà convocare il consiglio comunale e richiedere una rettifica alla variazione di bilancio. Questo perchè abbiamo da poco vinto un bando relativo alle borgate, che ci ha fatto acquisire 800.000 euro, per “Frazione Borgo”.

Perché la gente dovrebbe riconfermarle il mandato?

Certamente dovrebbero riconfermarmi per dare una continuità a tutto ciò che è stato iniziato nello scorso mandato, solo tramite un filo continuo, si possono realizzare cose.

Ecco il programma completo: Lista elettorale Crissolo