Con la prima gara di Coppa del Mondo di sci alpino, in programma a Soelden nel weekend, ormai alle porte, è tempo, come di lanciare la campagna tesseramenti per il Fans Club Marta Bassino, più carico che mai dopo i successi della borgarina nella passata stagione.
Questo il lancio dei tifosi, partiti dall’hashtag a “due interpretazioni” #sempreintesta.
“Cari amici,
mancano ormai pochi giorni all’opening della stagione 2021-2022… ed è il momento di riaprire il tesseramento al Fan Club Marta Bassino.
Quest’anno abbiamo scelto come slogan #SEMPREINTESTA… e no, non è tanto un auspicio agonistico, quanto una constatazione in merito al “chiodo fisso” che ci accompagnerà da qui a marzo 2022, tra Coppa del Mondo e… non solo: il tifo per Marta.
Come vedete dalla locandina soprastante, le tariffe sono invariate rispetto alla scorsa stagione: 15 euro di quota standard, 5 euro per i nati tra il 2007 e il 2013, gratis per i nati dal 2014 in poi. Più naturalmente il contributo di spedizione di 9 euro per ricevere tessera e gadget a casa propria.
Già, i gadget: quest’anno ne proponiamo ben due, una pratica tazza metallica con manico-moschettone e un comodo buff, tutti “griffati” con il pluripremiato logo della lumaca sugli sci!
La tessera dà diritto a partecipare a tutte le attività del Fan Club ed è il “biglietto di prima fila” per sostenere Marta nel suo percorso sportivo. Siamo inoltre già al lavoro per studiare ulteriori benefici per i nostri tesserati… ve ne daremo conto quanto prima!
L’iscrizione è già possibile online, versando poi la quota tramite bonifico bancario; tra qualche settimana sarà anche possibile recarsi nei negozi convenzionati.
Non perdete tempo… state #SEMPREINTESTA con noi!
Il direttivo”