Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – Atletico Moretta-Piazza è il big match

0
234

Mini-turno infrasettimanale per le squadre cuneesi di Seconda e Terza Categoria ancora alle prese con la Coppa Piemonte.

Nel Triangolare A entra in scena il Sanfrè che incrocerà i guantoni contro il Neive in quello che è, di fatto, un remake dello scontro che entusiasmando il Girone A di Terza Categoria. Nella prima giornata la Caramagnese ha messo un importante tassello per il passaggio del turno vincendo contro il Neive ed ora può attendere da spettatore l’esito di questa sfida.

Nel Triangolare B cerca riscatto dopo la sconfitta della prima uscita l’Atletico Moretta che per cullare ancora la chance di passaggio del turno dovrà ottenere necessariamente una vittoria contro il Piazza. I monregalesi entrano in scena con la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per passare il turno e non intendono sprecarle.

Nel Triangolare C prima uscita di questa seconda fase per il Villafalletto che attende tra le mura amiche il Lagnasco. I bianco azzurri guidati da bomber Scaravaglio cercano l’impresa dopo la sconfitta patita per mano dell’Olimpic Saluzzo nella prima giornata: solamente una vittoria consentirebbe loro di rimanere in lizza per il passaggio in semifinale.

Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – Il Programma della 2ª giornata

Triangolare A
Neive-Sanfrè
Riposa Caramagnese
Classifica: Caramagnese 3, Sanfrè 0*, Neive 0

Triangolare B
Atletico Moretta-Piazza
Riposa Dogliani
Classifica: Dogliani 3, Piazza 0*, Atletico Moretta 0

Triangolare C
Villafalletto – Lagnasco
Riposa Olimpic Saluzzo
Classifica: Olimpic Saluzzo 3, Villafalletto 0*, Lagnasco 0