Dopo l’ingresso nel mondo dei gelati confezionati, il Gruppo Ferrero lancia un nuovo prodotto a firma Ferrero Rocher. Il Gruppo,
trasformando l’iconica specialità sferica in una tavoletta, ha reso così Ferrero Rocher un vero e proprio power brand mondiale consolidando ancora di più la sua fama internazionale. A dimostrazione di questo, infatti, il lancio delle nuove tavolette
coinvolgerà, oltre l’Italia, anche Germania, Regno Unito, Russia, Austria, Francia, Polonia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo per approdare poi, nel 2022, in Spagna, Portogallo e Usa. Le nuove 3 referenze in Italia saranno al gusto di cioccolato al latte,
cioccolato fondente e cioccolato bianco. Per le tavolette Ferrero Rocher, così come tutti i prodotti Ferrero, il gusto
e la qualità sono garantiti a partire dalla scelta di ingredienti attentamente selezionati, come il 100% del cacao certificato
sostenibile, fino alla cura del dettaglio ed al controllo scrupoloso in ogni fase del processo produttivo, in stretta coerenza con quello che da sempre è la filosofia aziendale.