Dopo il pomeriggio dedicato alla presa di cura di Parco Monviso di qualche settimana fa, continua il lavoro per ripensare e animare lo spazio verde: mercoledì 10 novembre alle ore 18 i cittadini e le realtà sono invitate presso la sede dell’ASD Cuneese Tennis in Corso Monviso.
L’incontro, condotto dagli operatori della BOA, sarà un momento per provare a condividere idee e pensieri su come immaginarsi, migliorare e animare il Parco.
L’incontro è aperto ai cittadini e alle cittadine, alle realtà che frequentano il parco: dalle scuole, alle associazioni sportive, ai comitati di quartiere e a chi volesse iniziare ad affacciarsi in quest’area per proporre idee e iniziative.
Sabato 23 ottobre circa 40 persone erano scese nel Parco Monviso per pulirlo, chiacchierare e stare insieme: da lì nasce ancora più forte il desiderio di incontrarsi e mettere insieme le idee e le proposte di tutti e tutte.
Per informazioni è possibile contattare Gianluca (Boa Donatello Gramsci) al cell. 335 791 7146 o Elena (Boa San paolo Cuneo Nuova) al cell. 388 117 8400.
La Boa è un progetto del Comune di Cuneo legato al piano Periferie, che opera sui territori dei quartieri Donatello, Gramsci, San Paolo, Cuneo Nuova e Centro.
Il progetto LA BOA è uno degli interventi immateriali del piano periferie di “Periferie al centro – Nuovi modelli di vivibilità urbana”. E’ un progetto del Comune di Cuneo che ha attivato un percorso di coprogettazione, che vede coinvolte le Cooperative Sociali Emmanuele, Momo, Fiordaliso e Valdocco. Le cooperative hanno costituito un raggruppamento temporaneo di imprese coordinato dalla Cooperativa Sociale Emmanuele (capofila).
Per maggiori informazioni o per dare il tuo contributo e il tuo punto di vista come cittadino, commerciante o associazione, contattaci:
info@laboacuneo.it
www.laboacuneo.it
Coordinatore progetto Marina Marchisio – cell. 328 540 8009