Siamo alla vigilia della sesta giornata di Juniores Nazionale A, Fossano e Saluzzo tra le mura amiche mentre il Bra andrà ad Asti.
Dopo la sconfitta per 4-0, il Fossano si deve rimboccare le maniche per tornare ai risultati positivi degli scorsi sabati. Ad attenderlo la Sanremese che arriva da due sconfitte consecutive, attenzione a chi avrà più fame al “Pochissimo”.
Il Bra andrà in trasferta, ad attenderlo ci sarà l’Asti, squadra che sta iniziando a prendere le misure a questo campionato dopo un inizio difficile.
È intervenuto mister Alessandro Grippo per parlare della gara che attende il suo Saluzzo, quella contro il Casale reo di aver battuto la squadra di mister Boscarino.
“Nella partita di sabato scorso affrontavamo i primi in classifica, eravamo curiosi di cosa fossero capaci, capire se fossero veritieri i risultati.
Al 70′ abbiamo procurato un rigore che ha rovinato una partita che avevamo preparato per limitarli. Nel primo tempo eravamo sullo 0-0 e gli avversari hanno dimostrato nervosismo, poi dopo il gol è finita la nostra battaglia: pecchiamo un po’ di enesperienza.
Per quanto riguarda domani, noi rispettiamo tutti, da un certo punto di vista affrontiamo tutti allo stesso modo. Ogni settimana devo preparare la squadra in base anche a infortuni e condizioni dei giocatori.
Noi vogliamo vincerle tutte ma ovviamente abbiamo i nostri limiti, non prepareremo la gara diversamente rispetto a quella di Sestri, cercheremo di evitare distrazioni di ogni tipo contro il Casale.”