Il 25 ottobre 2021 la Consulta Giovanile del Comune di Cuneo ha presentato ufficialmente il nuovo logo di rappresentanza. Questa decisione vuole essere la prima di una serie di cambiamenti volti a rinnovare la Consulta dall’interno, così da creare un’apertura per nuove idee e progetti per la città di Cuneo.
È proprio dall’ esigenza di raggiungere quanti più giovani cuneesi possibili che nasce l’idea di Giovane Cuneo!, un Tavolo di lavoro permanente che dà la possibilità di partecipare alle riunioni della Consulta come privati cittadini, senza legarsi necessariamente ad associazioni o cooperative.
Gli incontri, che seguiranno un calendario prestabilito, tratteranno ogni volta un tema diverso e saranno moderati dai membri della Consulta.
Il primo incontro di questa nuova assemblea dei giovani cittadini avrà luogo oggi, venerdì 5 novembre presso la Sala Vinaj in Via Roma 6 a Cuneo, con orario 18:00-20:00, e tratterà il seguente tema: La città che vorrei.
Chiunque sia interessato a parteciparvi può farlo prenotando gratuitamente il proprio posto al link https://giovane-cuneo.eventbrite.com
c.s.